i.Dee il logo

Durante l'estate, fra una gita al mare  e il Festival della Commedia Antica, supportata dai libri "dalla parte delle bambine, ancora dalla parte delle bambine, le Dee dentro la donna" si forma fra i miei pensieri questo logo. Venere e Marte, femminile e maschile che sono parti del nostro intero. Pensare al fatto che siamo tutti, uomini e donne, degni del medesimo rispetto, tutti esseri divini, creativi, fantasiosi.
Così visualizzo che dentro il simbolo di Marte c'è un cuore con l'infinito, e nel simbolo di Venere una lampadina da sempre simbolo di ingegno. Forse ribaltando un sentire comune per cui la donna è quella tutta sentimenti e gli uomini quelli pratici e geniali.
Ci sono applicazioni per smarphone e iphone per tantissime cose. Pensavo alle applicazioni che faceva la mia mamma per abbellire i vestiti, per convertire uno "straccetto" ordinario, in un abito da sera.
Le Dee, le idee, i.Dee da leggere ai Dee...i Dee se ti applichi puoi capirle.
Può valere per uomini smarriti che hanno perso il contatto con il divino che è in se e non sanno come confrontarsi con le donne, fruibile anche per le donne che cercano di conoscere tutte le sorgenti del proprio potenziale.
Ed eccoci....
DOMENICA 9 MARZO 2014 ORE 18:30 TEATRO COMUNALE MARZABOTTO                    

Nessun commento:

Posta un commento