Orecchiette al Testo il Debutto

Dopo mesi a suonare, leggere, ridere, cucinare e riscrivere, le Orecchiette al Testo stanno per diventare uno spettacolo live.
Dennis Mazzolini realizza un suo desiderio:"trovare una persona con cui leggere e musicare all'unisono".
 Irene Spadaro si lancia con il proprio estro:"e dire che volevo solo passargli l'audio di un brano di Gibran".
Sintonia, arte, giochi di parole. 
Ed eccoci pronti...forse...Locanda "A casa dalla Ross" sabato 20 giugno dalle ore 18,30
 Musica e Recitazione vi delizieranno divertendovi in uno spettacolo con interventi dal pubblico.
La padrona di casa Ross Mancino offrirà a tutti gli avventori dello spettacolo dei panzerotti ed un aperitivo della casa.

Vi invitiamo a sottoporci la vostra pagina preferita (libro, rivista, sussidiario, manuale, volantino ecc), a renderla orecchiettabile ci pensiamo noi. Avete presente quando ad una pagina che vi piace fate una orecchietta,o mettete un segnalibro, per ritrovarla fra le altre? Ora pensate anche ad una struttura sonora che accompagni la cadenza delle parole, con una spruzzata agrumata o vellutata di voce e corpo. Agitate, non mescolate ,tutto questo con un musicista fotografo scrittore dall'arguzia in bianco e nero ed una attrice autrice e regista di ispirazione educativa ed ecco a voi il sodalizio giocoso e creativo delle Orecchiette al Testo.

E se proprio non potete esserci la vostra pagina preferita potrebbe diventare parte del prossimo spettacolo o del nostro Podcast.
Commento allo spettacolo di Saverio Cazzoli