Irene al Web Radio Festival

Ed io sono qui! Roma 23 novembre il primo Festival delle Radio online. 
Creare contenuti, dire qualcosa di interessante, solleticare le menti per sgranchire le sinapsi e dare una sferzata di energia al cuore, raccontargli che può vibrare nelle emozioni a più alta frequenza. Questa la mia ambizione come speaker e redattrice.
Quando mi sono iscritta ho lasciato andare la paura di non essere abbastanza, innescando un auto sabotaggio troppe volte consumato e che già con Teatra'ndo Vai ha scricchiolato fino a polverizzarsi con il primo glorioso insuccesso presentando una demo per "la radio è di parola" di Radio 3. Comunque vada il cuore è contento. So di giocarmela alla pari con le altre speaker. Sono davvero euforica, vorrei potervi ringraziare tutti adesso: ho già in mano il mio trofeo, credo in me con tutto l'amore che ho.
Vi tengo aggiornati con twitter e facebook per il momento in cui, passato il vaglio iniziale (incrociamo le dita), farò la prova di speaker live.
Grazie a chi sentirò presente anche se siete altrove, grazie a chi sta credendo in me in Radio Frequenza Appennino.
Stasera si sogna. Il player si apre automaticamente per ascoltare la diretta di tutto l'evento. 
E domenica Il Viaggio di Cecilia.




Nessun commento:

Posta un commento