Cristalli di Ametista

Tante volte i conti non tornano, la sensazione dai toni più accesi asserisce che la vita ripaga con moneta falsa tutti i nostri sforzi mentre chi fa degli altri l'uso irrispettoso dello zerbino, non si cura affatto di prenderne coscienza. Cercando cosa è andato storto, dove abbiamo fatto male per meritarci un ritorno così maleodorante, ti invito a visualizzare una panchina in un parco con grandi alberi, siediti e cedi alle loro foglie le tue tossine. Solo degli occhi limpidi si accorgono dei vetri appannati.
Se non ti senti ripagata come meriti è solo questione di tempo e di allenamento. Prendi i pesi che ti schiacciano per rinforzare la tua volontà, nell'eco distorto degli altri c'è una chance per confermare a te stessa che tu non sei sorda alla voce dell'amore che tutto ricompensa quando meno guardiamo in dispensa. Sei splendida. Regalati una doccia profumata e respira l'infinito amore che dai ogni giorno.

2 commenti:

  1. Amore mio, la migliore visione di me stessa la sto cercando nella mia inconscia tutte le mattine --- ma qualla pigrona la notte non lavora... Eppure dovrebbe, mi hanno sempre detto, SO che l'inconscio la notte porta consiglio... ma forse era coniglio, nel senso che porta pavidità ed eccessiva timidezza = zero empowerment. Oggi ho paura di essere più brutta e povera di come chiunque mi vede -- ma avrò paura di una sola cosa al giorno, quindi almeno non ho paura di fare cazzate irrimediabili... Il che è bel moltino, direi...

    Quando scrivi e per quel che scrivi Tu sei stupenda e io Ti devo imparare.

    Ti buona nottizzo e quando ti penso mi si risolleva la testa. Non sai che cazzo di bello sia avere un a cosa così a portata di ... spirito. Merci, ma cherie.

    Alessandra -- stasera, con gratitudine.

    RispondiElimina
  2. Il mio amico Vulcano sa che il magma più turbolento ed instabile possiede in se tutte le potenzialità per essere il terreno fertile e ricco di minerali che stai cercando. Dagli il tempo di raffreddarsi.

    RispondiElimina